Appartamento 4 locali via Poggi 7- quadrilocale milano


  • 115 MQ
  • 4 locali
  • 4 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 640.000 €

QUADRILOCALE SU DUE LIVELLI- CITTÀ STUDI

Città Studi, Via Poggi, in affascinante stabile d’epoca signorile con servizio di portineria full time ed ascensore, proponiamo in vendita quadrilocale di circa 115 mq su due livelli. L’appartamento è così disposto: al quarto piano, l’ingresso su disimpegno, soggiorno con balcone, cucina abitabile servita anch’essa da un secondo balcone, due camere e bagno finestrato con vasca. Il quinto piano, ampio studio mansardato con bagno, è collegato da scala interna, ma accessibile anche direttamente da un secondo ingresso al piano. Internamente si presenta in ottimo stato con porta blindata, completo di condizionatore, riscaldamento centralizzato, rifinito in ceramica ovunque ad eccezione di una camera matrimoniale rifinita in parquet. Gli infissi sono in doppio vetro/legno.
La zona di città studi e ottimamente servita di negozi di ogni genere, scuole primarie e secondarie, banche, farmacie e supermercati. La soluzione si colloca nelle immediate vicinanze della fermata MM verde Piola e a pochi minuti dalla stazione Fs. Lambrate. Ottimamente servita infine dai mezzi pubblici di superficie, la vicinanza al polo universitario delle facoltà scientifiche dell’Università statale di Milano e al Politecnico di Milano nonché all’Istituto Nazionale dei Tumori e all’istituto neurologico Carlo Besta.

Per visionare la soluzione o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:

Giorgia Tarricone
Paolo Ferrari
CFC IMMOBILIARE
Via Pacini 13 Milano
Telefono: 02.45.38.79.84
Cell: 375.53.96.872
pacini@cfcimmobiliare.it

Responsabile Vendita
Paolo Ferrari

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com